IMG_0033-2.jpg
 
 
 

"René Breuel, nel suo eccellente e provocatorio libro, “Il Paradosso della Felicità”, espone gli errori moderni nella nostra comprensione della felicità e rivela il vero percorso - che non è il risultato dell'auto-miglioramento, della soddisfazione personale o delle circostanze piacevoli - ma qualcosa di molto più soddisfacente e sorprendente. "

Rebecca Manley Pippert

 
 
SfondoOro.jpg

"In una cultura che offre felicità in pacchetti promozionali per una società disposta a pagarne il prezzo, “Il Paradosso della Felicità” sovverte la logica della nostra cultura e punta a un modo sorprendente e liberatorio."

Ricardo Barbosa de Souza

"Come molti altri pensatori e scrittori hanno scoperto e articolato, noi umani siamo stati creati da un Dio molto felice per godere della felice felicità di Dio. Godere di questa felicità, tuttavia, comporta seguire la via contro intuitivo e l'insegnamento di Gesù di Nazareth, l'uomo più felice che sia mai vissuto. René Breuel lo capisce. Comprende il motivo per cui la maggior parte di noi perde questa felicità, una felicità che si rivolge a sé stessa; e capisce come Gesù ci conduce nella vera felicità – dare a noi stessi e dare agli altri. E ciò che René sviluppa in questo libro mi fa desiderare di vivere il modo contro intuitivo di Gesù. Possa io essere altrettanto felice quanto te René! "

Darrell Johnson

"Questo libro ci invita a guardare la vita da una prospettiva diversa, in cui chi perde, effettivamente, vince e dove persino l'oscurità della notte non può superare la luce della vita. È un'ottima lettura! ”

Ziel Machado

In occasione del convegno Krakow 2018, City to City Europe ha pubblicato un ebook in cui sono state raccolte storie di cristiani che stanno cercando di contribuire al bene comune di città europee come Amsterdam, Amburgo e Dublino. René Breuel ha partecipato e ha condiviso le sue esperienze e lezioni imparate a Roma.

 
Oro_Hopera.jpg

In vista della celebrazione del 50° anniversario del Regent College, James Houston, J. I. Packer, René Breuel e altri membri della comunità del Regent hanno scritto su tutti i vari temi possibili, dall'arte ai passaporti, dalla risata al vino. Questo nuovo compendio dimostra ancora una volta come Dio si prenda cura di ogni dettaglio della vita.